Trieste, 21 gennaio 2015
Si avvisano le famiglie degli alunni che la Provincia di Trieste in un comunicato stampa ha annunciato che ci sono delle novità da quest’anno per la presentazione on line delle domande di contributo per ridurre le spese di trasporto scolastico e di acquisto libri di testo.
Per beneficiare del contributo si dovrà presentare una nuova dichiarazione ISEE, calcolata, con i nuovi criteri entrati in vigore con il 1° gennaio 2015, il cui valore che non sia superiore, per l'anno scolastico 2014/2015, ai 33.000 euro.
A fronte di questa modifica, il termine per la presentazione delle domande è stato spostato al 31 marzo 2015. Gli uffici Scuola e Sport della Provincia di Trieste, non appena in possesso dei requisiti necessari per l’accesso ai contributi definiti dalla Regione, pubblicheranno la relativa modulistica sul sito web dell’Ente: www.provincia.trieste.it / scuola e sport. Per quanto attiene la presentazione delle domande on line sarà pubblicata, sempre sul sito, la data in cui partirà la raccolta delle domande.
Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Maria Cristina Rocco
Nessun commento:
Posta un commento