martedì 15 marzo 2016

Circ. n° 264/A: Assemblea d’Istituto il 18 marzo e incontro preparatorio

Trieste, 10 marzo 2016
L’Assemblea d’Istituto, regolarmente richiesta, è convocata per venerdì 18 marzo p.v. in Palestra Grande a partire dalle ore 9.06 con il seguente ordine del giorno:
1.      Saperi clandestini: scuole e università #senzaconfini;
2.      Ingegneria robotica e intelligenze artificiali;
3.      Alternanza scuola-lavoro, comitato di valutazione, questionario;
4.      Varie ed eventuali
La giornata di venerdì 18/03/16  avrà la seguente scansione:
Ø  ore 8.10-9.06  lezione regolare
Ø  ore 9.07          assemblea nella palestra grande (riunione plenaria)
Ø  dopo la riunione plenaria, l’assemblea si svolgerà in palestra grande, in palestra piccola e in Aula Magna, a seconda del tema trattato.
Ø  Al termine dell’assemblea, di cui sarà fatto annuncio tramite interfono, gli studenti si recheranno nuovamente nelle proprie aule dove l’insegnate in servizio effettuerà l’appello. Agli studenti saranno lasciati 10 minuti di tempo per raggiungere l’aula.
Al termine dell’appello gli alunni saranno lasciati liberi.
Si ricorda che secondo il regolamento è consentito uscire dall’istituto solo agli studenti che hanno presentato regolare richiesta di uscita anticipata.
I docenti  in servizio firmeranno normalmente il registro di classe e svolgeranno la sorveglianza secondo le indicazioni che perverranno con apposita circolare.
L’assemblea sarà preceduta da un’assemblea preparatoria in orario pomeridiano il giorno giovedì 17 marzo dalle ore 16:00 alle ore 18:30 a cui sono invitati tutti gli studenti con particolare riguardo ai rappresentanti di classe, di istituto, della componente della consulta provinciale e ai componenti degli organi interni al Comitato degli Studenti .
N.B.I docenti che leggono la presente circolare facciano trascrivere nel libretto personale degli studenti la seguente dicitura “venerdì 18 marzo 2016, dopo la prima ora di lezione, si terrà l’assemblea d’istituto. Pertanto le attività didattiche potrebbero terminare prima dell’orario normalmente previsto”
                
Il Dirigente scolastico
             Prof.ssa Maria Cristina Rocco

Nessun commento:

Posta un commento